Top

Appartamento in Vendita a Venezia

Lokacija Italija › Benečija › Venezia Objavljeno: 05.04.2017 ob 23:19 Datum poteka: 17.02.2031 ob 11:23 Število ogledov: 230 Šifra oglasa 552504

Tehnični podatki

Namen
Prodaja
Leto gradnje
1991
Površina
115 m²
Spalnice
3
Kopalnice
2

Opis

LIDO - SANTA MARIA ELISABETTA -
Nimaan & Partners propone incantevole Appartamento all'ultimo piano in Villa Liberty con giardino condominiale recintato e posto auto scoperto. L'Appartamento deriva dal frazionamento di un attico ristrutturato negli anni '90 con finiture di pregio ed e situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. La proprieta gode di una vista aperta su tre lati ed e composta da ingresso, soggiorno con affacci sulla laguna Veneziana, cucina abitabile, tre camere, due bagni, magazzino al piano seminterrato e posto auto scoperto esclusivo nel giardino condominiale.
L'Appartamento e situato nella zona centrale del Lido di Venezia facilmente raggiungibile in auto e comodo al mare ed ai mezzi pubblici per raggiungere il centro storico di Venezia. Con una breve passeggiata si raggiungono sia i negozi per lo shopping che il noto Palazzo del Cinema oppure l'oasi di San Nicolo per gli amanti della natura e della tranquillita.

Oprema in dodatki +

Kreditni kalkulator +

Mesečni obrok

€ 0.00

Deli oglas +

f 𝕏 P in t W V Tg

Mnenja +

Retemax//DIRECT

★★★★★

NEPOSREDEN STIK s kupci iz Nemčije, Anglije in drugih držav!!!